Esercitazione OPSA Area Metropolitana

Domenica 23 luglio, nel tratto di mare antistante il Circolo della Vela Anzio Tirrena – Riviera Zanardelli 62, si è svolta una
“Esercitazione di salvamento e soccorso in acqua OPSA”
organizzato da Croce Rossa Area Metropolitana in collaborazione con il Comitato Anzio Nettuno.
L’esercitazione ha coinvolto le squadre OPSA dei diversi comitati territoriali di area metropolitana e naturalmente della squadra OPSA Anzio Nettuno🏊‍♀️🏊‍♀️
Grazie ai Soccorsi Speciali di Area Metropolitana per aver proposto e programmato questa importante esercitazione!
Un ringraziamento particolare ai volontari del nostro comitato per il supporto logistico e l’accoglienza!
Last but not least un grazie speciale ai responsabili del circolo CVAT ⛵ per la loro ospitalità e disponibilità.
✔️Di seguito alcuni scatti dell’esercitazione💪

Categorie: news