Croce Rossa Italiana Comitato di Anzio Nettuno è da sempre al fianco di Enti pubblici, Società Sportive ed altre Associazioni che organizzano eventi e manifestazioni sportive, culturali o sociali di vario tipo per le quali è necessaria la presenza di personale qualificato ad effettuare un primo soccorso.
Su richiesta degli organizzatori possiamo erogare un servizio di assistenza sanitaria idoneo alle esigenze specifiche dell’evento, nel rispetto delle normative ed in raccordo con gli altri soggetti che operano.
Il servizio può prevede postazioni fisse e la presenza di soccorritori qualificati equipaggiati con zaino sanitario e defibrillatore

Per informazioni, per prenotazioni e per richiedere un preventivo di spesa inviare mail a: anzionettuno@cri.it