Sono molte le situazioni in cui una persona può avere bisogno di essere accompagnata da e verso strutture sanitarie. Può anche accadere di averne bisogno per ragioni non sanitarie.

E’ per queste necessità socio-sanitarie che è nato il nostro progetto Taxi-Sanitario.
Ed è grazie a questo progetto che abbiamo potuto conoscere quella che adesso è la nostra cara amica Pina, che ha avuto necessità di usufruire di questo servizio per recarsi a Roma per un ciclo di terapie.
Giovedì è stato un giorno speciale: abbiamo voluto festeggiare la fine delle terapie e l’inizio di una bella amicizia tra le volontarie e i volontari che l’hanno accompagnata e la splendida persona che è Pina.
È proprio grazie a lei ed agli altri utenti che fino ad oggi si sono avvicendati che il nostro servizio ha rivelato un ulteriore aspetto prezioso e irrinunciabile:
quello del sostegno alla persona attraverso la relazione di aiuto.

Per usufruire del servizio taxi potete contattare i seguenti numeri:
Oppure via mail: anzionettuno@cri.it