Vuoi contribuire a sostenere le attività del nostro Comitato e i Principi Fondamentali che caratterizzano la Croce Rossa Italiana ma non hai la possibilità di prestare servizio di volontariato?

Diventa Socio Sostenitore!

Chi è il Socio Sostenitore?
La Croce Rossa Italiana ha all’interno del proprio Statuto la figura del Socio Sostenitore, ovvero la persona fisica o giuridica che, tramite il versamento di una quota associativa annua di almeno 20 €, contribuisce a sostenere economicamente il Comitato e le sue attività al servizio della popolazione, senza svolgere servizio di volontariato.
Il Comitato di Anzio Nettuno intende promuovere, con cadenza annuale, una campagna di reclutamento di nuovi Soci Sostenitori, il cui contributo servirà a sostenere tutte le attività svolte a favore del territorio. L’adesione ha durata di 1 anno, non è previsto alcun tacito rinnovo, ma ogni anno dovrà essere firmato l’eventuale rinnovo.

Come diventare Socio Sostenitore?
Per diventare Socio Sostenitore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Anzio Nettuno è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo via e-mail all’indirizzo anzionettuno@cri.it unitamente alla copia della ricevuta del versamento della quota associativa che può essere effettuata tramite bonifico bancario sul conto corrente:

Beneficiario:  CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO ANZIO NETTUNO Riviera Zanardelli 105  – 00042 ANZIO
BCC BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NETTUNO S.C.R.L.
IBAN: IT93M0869339300000000520775
causale: NOME COGNOME Socio Sostenitore

In alternativa presentarsi presso il Comitato di Anzio Nettuno, in Riviera Zanardelli 105 Anzio nei seguenti orari 10.00 – 12.00; 16.00-18.00 dal lunedì al venerdì.

Perché diventare Socio Sostenitore?
Attraverso il pagamento della quota annuale, il Socio Sostenitore sostiene le attività del Comitato di Anzio Nettuno della Croce Rossa Italiana. Il Socio Sostenitore riceve una tessera annuale ed è informato di tutte le iniziative del Comitato ma, a differenza del Socio Volontario, non ha nessun impegno specifico o attività da svolgere. Al pari del Socio Volontario, anche il Socio Sostenitore può usufruire delle convenzioni stipulate dal Comitato con gli esercizi commerciali della zona ed inoltre può usufruire di:

  • Tariffa agevolata per i servizi di trasporto con taxi sociale
  • Tariffa agevolata ai corsi di formazione organizzati dal Comitato per la popolazione

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392-0914781 o scrivere all’indirizzo anzionettuno@cri.it

Aiutaci ad aiutare!
Copy link
Powered by Social Snap